La S.E.U.S. S.C.p.A. ( di seguito SEUS), Società che svolge la propria attività di Servizio di trasporto per l’emergenza-urgenza 118 del servizio pubblico Soccorso-Sanitario, riconosce l’importanza di condurre la propria Mission nel rispetto della legalità e con integrità, trasparenza e correttezza su tutto il territorio della regione Siciliana ove è presente ed opera.
A tal fine SEUS promuove una politica Anticorruzione in linea con le leggi nazionali, con i PNA e le direttive ANAC (Associazione Nazionale Anti Corruzione), con il Codice Etico, oltre che con il Codice di Comportamento ed il dettato dei Piani di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza che devono governare il comportamento di tutto il personale, al fine di non costituire un pregiudizio, anche solo d’immagine o reputazionale, per la Società.
Tutti i dipendenti e tutte le aziende e/o imprese che sono fornitrici, a vario titolo, di beni e servizi della SEUS sono obbligati ad adottare, in ogni circostanza, un comportamento conforme con la suddetta Politica e con le Leggi Anticorruzione.
Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell’azione amministrativa della SEUS, in conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo n.33 del 2013 e ssmm e dalle determine dell’ANAC come la n. 1134 del 2017.